Business Cube è il software gestionale ERP che semplifica e ottimizza la gestione aziendale con flessibilità e facilità d’uso. Ideale per tutte le aree aziendali, dall’amministrazione alla logistica, offre un’interfaccia intuitiva per gestire con efficienza anche le operazioni più complesse.
Gestire al meglio i clienti, acquisiti o potenziali, è fondamentale per il successo aziendale. YDEA Cloud Customer Suite ti offre una soluzione completa per la gestione commerciale e tecnica, facilitando i processi di pre e post-vendita. La piattaforma cloud è progettata per ottimizzare il Customer Service e costruire valore attraverso relazioni solide con i tuoi clienti.
Il modulo gestisce la rilevazione delle presnze dei dipendenti utilizzando un dispositivo di rilevamento Android Station e raccoglie automaticamente le informazioni eseguendo tutti i calcolo per il rapporto attività mensile integrato nell’ERP Business Cube.
La soluzione software consente di gestire facilmente con pochi click l’eDas direttamente a partire dai documenti di magazzino, nonchè la regolarizzazione della posizione fiscale presso l’agenzia delle dogane per mezzo della storicizzazione di tutti i movimenti del registro completamente integrata con l’ERP Business Cube.
Un software specifico per i rivenditori di bevande sviluppato per gestire la contabilità di depositi e resi dei vuoti nonchè delle cauzioni e consente di monitorare la situazione dei vuoti e contenitori di clienti e fornitori.
Il modulo affronta tutte le problematiche e i requisiti previsti dalla normativa vigente per la vendita dei prodotti fitosanitari destinati all’agricoltura garantendo un perfetto controllo degli obblighi statali dei patentini e di tutti i dati presidi.
Il software è una soluzione completa per tracciare e controllare tutte le fasi della lavorazione delle olive dall’ingresso alla molitura, all’imbottigliamento e alla commercializzazione del prodotto. Tiene traccia del registro di carico e scarico e della situazione delle cisterne. Permette la creazione del file telematico da inviare al portale SIAN.
Consente la gestione di ordini clienti ripetitivi o immediati con evasione automatica tramite conferma nel pannello touch della pesata che arriva direttamente dalla bilancia collegata. Da qui è possibile generare un report per ottimizzarne al meglio il ciclo di produzione.
La nostra soluzione software nasce con l’obiettivo di semplificare il più possibile le operazioni di tentata vendita alla grande distribuzione e per la raccolta ordini. Si possono emettere ddt, buoni di consegna, fatture e note di credito e indicare i resi, direttamente sul tablet in mobilità con stampanti portatili.
Consente la gestione del magazzino e della vendita al dettaglio. Questa perfetta integrazione facilita una gestione dei dati efficiente e accurata, consentendo alle aziende di semplificare le proprie operazioni e migliorare la produttività complessiva.
GARANTIAMO
Siamo in grado di guidare i nostri clienti nella revisione di processi specifici e nella valutazione degli impatti organizzativi e tecnologici.
Formazione continua e aggiornamento del personale sulle nuove tecnologie e sistemi organizzativi.
Il nostro team è a tua disposizione per analizzare, supportare e soddisfare le tue esigenze nel minor tempo possibile.
È un servizio vitale che fornisce supporto e guida alle persone tramite telefono. Che si tratti di risolvere problemi tecnici, di cercare informazioni o di ricevere aiuto con un prodotto o servizio, l’assistenza telefonica svolge un ruolo cruciale nel rispondere alle esigenze dei clienti e nel garantirne la soddisfazione.